Navale / Oil & Gas

Potenza idraulica per applicazioni strategiche.

Entrambi i settori fanno largo impiego di idraulica per la movimentazione e il sollevamento dei molteplici sistemi ed equipaggiamenti che si trovano a bordo delle navi e sulle piattaforme di estrazione.

Siamo fornitori dei principali player internazionali di engineering and construction, la nostra esperienza di system integrator è il valore aggiunto necessario per trovare efficienza e prestazioni dove occorrono.

High Performance

Imbarcazioni da lavoro

Le nostre centrali oleodinamiche, grazie alla loro capacità di fornire flussi controllati e precisione, permettono il movimento fluido dei cilindri e dei motori idraulici, garantendo una straordinaria stabilità e una potenza di sollevamento affidabile. L'efficienza energetica e le funzioni di sicurezza avanzate di queste centrali assicurano prestazioni ottimali e un ambiente di lavoro sicuro nelle operazioni di sollevamento e movimentazione in contesti marittimi e industriali.

Oil jacking

Lo scopo delle centrali impiegate in questo settore è quello di garantire una adeguata lubrificazione dei cuscinetti delle turbine durante le fasi di avviamento e di arresto o quando il rotore ruota molto lentamente. Questo assicura che non ci siano danni o rotture dei cuscinetti, proteggendo così la turbina e il generatore.

Delivered

Creare un domani migliore

Il settore del petrolio e del gas è in continua evoluzione e la necessità di attività operative migliori e più efficienti è sempre presente. Una delle soluzioni più promettenti a questa sfida è l'uso della potenza idraulica.

Local e Global

Produciamo in Italia nei nostri due stabilimenti in provincia di Vicenza e Udine. Facciamo parte di un gruppo internazionale, offriamo sistemi idraulici, e servizi collegati, senza limite di frontiera. I nostri clienti sono ovunque e le loro richieste nascono da scenari di mercato diversi. Rispondiamo ad ognuno assicurando lo stesso livello di servizio, in Italia come all’estero.

Hydroven e il Gruppo Interpump

Facciamo parte di Interpump Hydraulics che fa capo a Interpump Group. Il nostro ruolo di system integrator innesca sinergie in grado di combinare risorse e competenze tra più di 130 diverse realtà produttive al vertice dei settori oleodinamico e water jetting.

La garanzia di un processo testato

Per chi progetta macchine e impianti la certezza di affidarsi a una comprovata esperienza multisettoriale in ambito mobile e industriale è un elemento decisivo nella scelta di un partner.

Ogni proposta tecnica è il frutto di analisi e simulazioni per la costruzione di un prototipo che si integri perfettamente nell’impianto al quale è destinato. Dalla prima riga di progetto, al collaudo, l’assistenza dei nostri tecnici è costante e diretta.

CONTATTACI

Tipo contatto