INTERPUMP HYDRAULICS
INTERPUMP HYDRAULICS è una realtà internazionale che opera nel settore oleodinamico attraverso società consociate presenti in Italia e nel mondo, frutto di oltre 50 anni di esperienza nella progettazione e produzione di prodotti oleodinamici di elevata qualità.
L’integrazione in INTERPUMP HYDRAULICS di una serie di brand di riconosciuta qualità e affidabilità, come HYDROVEN, ne ha ulteriormente rafforzato la notorietà e reputazione e la presenza sui mercati mondiali.
I BRAND
Ispirandosi alla filosofia che anima INTERPUMP GROUP, INTERPUMP HYDRAULICS è una squadra unita e vincente, pronta ad offrire una gamma completa ed evoluta di tecnologie, per assicurare al mercato soluzioni efficienti, innovative e di valore.
Il gruppo IPG
Dal 1997 Interpump Hydraulics S.p.A. è parte di Interpump Group S.p.A., il maggiore produttore mondiale di pompe a pistoni ad alta e altissima pressione nel settore del water-jetting e uno dei principali gruppi operanti sui mercati internazionali nel settore dell’oleodinamica.
Il Gruppo Interpump nasce nel 1977 a S. Ilario d’Enza (RE), a opera del Dott. Fulvio Montipò, e oggi è presente in tutti i principali mercati con impianti produttivi in Italia, Stati Uniti, Canada, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Cina, India, Brasile, Bulgaria, Romania e Corea del Sud.
Interpump Group S.p.A. produce e commercializza pompe a pistoni ad alta e altissima pressione, sistemi di pompaggio utilizzati in vari settori industriali per il trasporto dei fluidi, omogeneizzatori ad alta pressione, miscelatori, agitatori, pompe a pistoni, valvole e altri macchinari principalmente per l’industria alimentare, ma anche per la chimica e la cosmesi (Divisione Acqua), prese di forza, pompe ad ingranaggi, pompe a pistoni, cilindri oleodinamici, distributori oleodinamici, valvole, tubi e raccordi e altri prodotti oleodinamici (Divisione Olio).